I valori che guidano il mio lavoro con clienti, collaboratori e colleghi

Persone al centro

Credo nell’importanza di essere al fianco degli altri per migliorare il mondo. Questo significa che metto tutta la mia energia e professionalità per supportare le persone e i loro progetti mirati a creare un valore aggiunto per il mondo e per i territori.

Risultato

Sono orientata al risultato e profondamente concentrata a un mindset positivo. Significa che attuo un processo lavorativo ispirato all lean culture con l'obiettivo di raggiungere il migliori risultato con il minor spreco di risorse , approcciando la vita e il lavoro con una mentalità che guarda il bicchiere mezzo pieno.

Crescita

Credo che la formazione sia la risorsa per amplificare le potenzialità delle persone. Per questo motivo ritaglio ogni giorno 30 minuti all'auto formazione e investo ogni anno parte dei miei ricavo per un upskilling personale e imprenditoriale.

Lealtà

Sono certa che essere trasparenti e coerenti porti al successo personale e professionale. In poche parole ho l'attitudine di attenermi a quanto promesso e sono faccio di tutto perchè i processi siano chiari a tutte le persone coinvolte.


“Le persone non comprano ciò che fai, comprano il perché lo fai.”

Simon Sinek